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"Interventi personalizzati, rapidi e risolutivi"

L’assistenza viene offerta su misura e personalizzata in base alle esigenze tecniche ed economiche di ogni cliente.

Inoltre è rapida ed efficiente: sarà un unico referente a coordinare l’intervento contattando i nostri operatori addetti – tutti altamente specializzati e costantemente aggiornati – nel caso di guasti o malfunzionamenti, senza che voi dobbiate perder tempo.

L’impiego di dispositivi di alta qualità e la disponibilità delle parti di ricambio a magazzino ci consente di ridurre i disservizi, aggiornare periodicamente i componenti ed intervenire in tempi molto rapidi secondo i nostri standard di qualità.

E il fatto di essere referente unico per le telecomunicazioni (telefonia e dati) della vostra impresa facilita e snellisce i tempi dell’assistenza, perché conosciamo già bene configurazione e disposizione dell’infrastruttura su cui dobbiamo intervenire, per cui possiamo farlo in modo rapido e risolutivo.

Il servizio di assistenza consiste in:

  • Gestione e manutenzione dell’impianto telefonico e delle reti integrate di dati , con assistenza nel caso di guasti e/o malfunzionamenti
  • Consulenza e assistenza per i servizi voce e connettività e per lo sviluppo di servizi personalizzati.