SUPPORTO E
ASSISTENZA

SUPPORTO E
ASSISTENZA

Sempre accanto al cliente con ZenDesk e TeamViewer

L’assistenza al cliente è una priorità per Omnis TLC: abbiamo una rete di assistenza capillare nel territorio e mettiamo a disposizione ZenDesk e TeamViewer, due suite leader nel settore per offrivi soluzioni immediate e un servizio all’altezza delle vostre aspettative.

help desk moderno ed intuitivo che vi permette di mettervi in rapida comunicazione con noi e di tenere sotto controllo ogni vostra richiesta

accedi al servizio cliccando sul seguente collegamento: omnistlc.zendesk.com

software di accesso remoto più diffuso al mondo che ci permette di assistervi direttamente e più rapidamente

scarica l’eseguibile cliccando QUI dunque comunica al nostro operatore i dati di accesso

Monitoraggio costante da parte del NOC di Omnis TLC

I sistemi che Omnis TLC fornisce sono costantemente monitorati dal NOC (Network Operation Center). Questo permette di rilevare tempestivamente malfunzionamenti e interruzioni di servizio, garantendo le migliori condizioni per il funzionamento di infrastrutture quali:

  • Reti Wi-Fi
  • IPPABX
  • PABX
  • Centralini virtuali
  • Soluzioni in Cloud
  • Server

Servizio di reperibilità tecnica

Attivo dalle 8.30 alle 22,
tutti i giorni della settimana!

Sei interessato a questo servizio?

Richiedi informazioni

    Vuoi ricevere più informazioni?
    Ti rispondiamo entro 24 ore

    Le informazioni fornite saranno trattate per le finalità di cui al numero 4 dell’informativa privacy.