SUPPORTO E
ASSISTENZA
Sempre accanto al cliente con ZenDesk e TeamViewer
L’assistenza al cliente è una priorità per Omnis TLC: abbiamo una rete di assistenza capillare nel territorio e mettiamo a disposizione ZenDesk e TeamViewer, due suite leader nel settore per offrivi soluzioni immediate e un servizio all’altezza delle vostre aspettative.

help desk moderno ed intuitivo che vi permette di mettervi in rapida comunicazione con noi e di tenere sotto controllo ogni vostra richiesta
accedi al servizio cliccando sul seguente collegamento: omnistlc.zendesk.com

software di accesso remoto più diffuso al mondo che ci permette di assistervi direttamente e più rapidamente
scarica l’eseguibile cliccando QUI dunque comunica al nostro operatore i dati di accesso
Monitoraggio costante da parte del NOC di Omnis TLC
I sistemi che Omnis TLC fornisce sono costantemente monitorati dal NOC (Network Operation Center). Questo permette di rilevare tempestivamente malfunzionamenti e interruzioni di servizio, garantendo le migliori condizioni per il funzionamento di infrastrutture quali:
- Reti Wi-Fi
- IPPABX
- PABX
- Centralini virtuali
- Soluzioni in Cloud
- Server
Servizio di reperibilità tecnica
Attivo dalle 8.30 alle 22,
tutti i giorni della settimana!
Sei interessato a questo servizio?